~VocaITALIA - Vocaloid Italian Forum~
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

~VocaITALIA - Vocaloid Italian Forum~

You can't fight progress,no matter how strange it sounds. {Miriam Stockley}
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Len Kagamine




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 24
Località : Cazzi tuoi no? (??)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 9:28

Len

Era mattina, le 11:28 circa. Mi alzai dal letto abbastanza tardi e corsi a fare colazione, sperando di poter restare un po' da solo e in pace.
Che buono il cornetto!
Quasi gridai, mordendolo voracemente, seduto a tavola.
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 9:37

*Spuntò dal baule dopo aver sentito Len urlare qualcosa che aveva a che fare con un cornetto. Era ancora mezza addormentata,e appena uscita fuori non fece altro che sbattere contro i mobili fino a raggiungere la cucina,dove prese subito la prima bottiglia di vodka che le capitò a tiro.*
...'giorno Len.

*Dopo quella che le parve mezz'ora a fissare il vuoto (?) cominciò a chiedersi che fine avessero fatto gli altri.*
Nee,Len. Che fine hanno fatto gli altri?
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Glas McRayne




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 32
Località : Glasgow

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 9:45

*scese in cucina ancora con gli occhi semichiusi, canticchiando una canzone.
Si avvicinò a uno dei cassetti alla ricerca di uno dei suoi adorati muffins aromatizzati al whisky e ne prese uno. Afferrò anche la bottiglia di whisky e la panna dal frigo per preparare un irish coffee, fu allora che si accorse della presenza di Len e Tenshine*

Buongiorno!

*disse sorridendo e spalancando gli occhi azzurri*

Irish coffee? *chiese*
Torna in alto Andare in basso
Len Kagamine




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 24
Località : Cazzi tuoi no? (??)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 10:47

Len

Vidi Anna arrivare e le sorrisi, pulendomi il muso sporco di nutella con il tovagliolo e intingendo il cornetto nel latte.
Dormono, Anna. Stasera abbiamo in mente di andare a fare il bagno in spiaggia quindi di restare lì tutta la notte, ma presto gli altri si dovranno svegliare, fare colazione e poi torneremo a dormire. Così stanotte non avremo sonno durante il bagno. Non trovi?
Dissi, ridacchiando. Ero davvero davvero eccitato all'idea. Non vedevo l'idea di mangiare una fantastica pizza al chiaro di luna.
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 11:17

...perfetto!in effetti un bel bagno al mare ci vuole!>w<
*prese subito un altra bottiglia di vodka e cominciò a preparare una specie di "cocktail" da mettere in frigo e da portare in spiaggia.
vedi questo?ci farà rimanere svegli tutta la notte,me lo sento nei capelli! °A°
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Merli

Merli


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 27
Località : Osaka

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 11:46

*"Yawn..."
La ragazza scese lentamente al piano terra,con una faccia cadaverica e i capelli stile cespuglio (?).
"Buongiorno!" Salutò i ragazzi sbadigliando.
In qualche modo riuscì a prepararsi un thè al ribes senza scottarsi.
"Volete una tazza di thè?" Chiese ai ragazzi,sorridendo.*
Torna in alto Andare in basso
Len Kagamine




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 24
Località : Cazzi tuoi no? (??)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 12:01

Len

Sì, grazie.
Borbottai alla ragazza con i capelli a cespuglio, guardando Anna e alzandomi, andando verso il frigo e aprendolo, prendendo delle mele, delle pesche e delle albicocche. Dunque le schiaccio tra le sue mani e le mise in un bicchiere, aggiungendovi dell'acqua. Aspettò un quarto d'ora e mise a frullare mele, pesche e albicocche, aggiungendo poi al liquido molto strambo e dal colore roseo l'acqua del bicchiere.
Questo tiene vispi. Fortunatamente con una bella dormitina stasera saremo tonici e pimpanti!
Torna in alto Andare in basso
Glas McRayne




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 32
Località : Glasgow

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 12:10

]Glas smise di armeggiare ai fornelli e si preparò il suo irish coffee, poi tornò al tavolo per sedersi.
Oltre al ragazzo biondo e a Tenshi adesso era arrivata anche Isako.
Buongiorno, Isako. disse, sedendosi. Cos'hai fatto ai capelli?
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 12:19

*lentamente la cucina cominciava a popolarsi. Isako che non s'era scottata facendo il the al ribes e Glas,col suo Irish Coffee,osservava la criniera da Re Leone di Isako. Effettivamente quei capelli avevano qualcosa di ipnotico. (?)...Isako...?che cosa hai fatto ai capelli?...fanno invidia al Re Leone!
Si avvicinò per toccarli. Sembravano quasi imbottiti.
Ho preparato una bevanda per stasera che ci farà rimanere svegli per mooooooooooooolto tempo. Tehe...
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Len Kagamine




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 24
Località : Cazzi tuoi no? (??)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 12:23

Misi un po' della bevanda da me preparata in ogni bicchiere di latte dei nostri compagni ancora intatto e perfetto, compresi i bicchieri già semi vuoti delle altre.
Bevete! Fa addormentare per poi far diventare tonici!
Torna in alto Andare in basso
Glas McRayne




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 32
Località : Glasgow

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 12:31

Fissò il bicchiere riempirsi dell'intruglio di Len.
M-ma non c'è alcol! disse, dopo averlo assaggiato. Iniziava a sentirsi più stanca, ma tornò a fissare Isako e Tenshine.
Torna in alto Andare in basso
Merli

Merli


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 27
Località : Osaka

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 13:15

*Prese le tazzine dalla credenza,e versò distrattamente il thè per lei e per il ragazzo.
"Uh,quando mi sveglio sono sempre così." Quando Anna si avvicinò per toccarle i capelli si innervosì.
Detestava che le toccassero i capelli.
Dopo la colazione si preparò,e si fece una treccia.
Scese nuovamente le scale,e osservò la bevanda preparata da Len.
"...Cosa sarebbe?"*
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 13:23

*si ritrovò con un bicchiere in mano datole da Len,con uno strano intruglio. Sembrava buono,ma non era molto convinta. Tuttavia si sforzò per assaggiare. Era buono,ma la fece letteralmente cadere addormentata sul pavimento.*
...v....v...vodka....
con l'aria di un procione addormentato angelica stava sbavando e parlando allo stesso tempo,nel sonno.*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Len Kagamine




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 24
Località : Cazzi tuoi no? (??)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 13:40

Bevi.
Glielo ficcai in bocca a forza e glielo feci ingoiare tutto, dunque lo bevvi tutto d'un sorso, stramazzando al suolo.
Ci risvegliammo alle 15:40 circa, l'orario prestabilito per andare al mare. Mi alzai e ridacchiai.
Torna in alto Andare in basso
Glas McRayne




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 32
Località : Glasgow

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 13:46

Glas aprì gli occhi, confusa.
Len ridacchiava davanti a lei.
Guardò l'orologio, che segnava le 15:43 e sbadigliò.
Che cos-?
Il ragazzino continuava a sghignazzare.
Ehi Len, cos'hai da ridere?
Torna in alto Andare in basso
Merli

Merli


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 27
Località : Osaka

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 13:54

*"Okay."
La ragazza bevve a forza la bevanda,e cadde a terra addormentata.
Si risvegliò qualche ora dopo.
"Ngg...che ore sono?E perchè ridi,Len?"*
Torna in alto Andare in basso
Len Kagamine




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 24
Località : Cazzi tuoi no? (??)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 13:58

Perchè l'intruglio ha funzionato e sono le 15:57, potremo finalmente andare al mare! *^*
Ridacchiai felice.
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 14:48

*Ancora mezza addormentata,si ritrovò con Len che rideva e Isako che si chiedeva il perché della sua risata.
Len spiegò che era grazie a quell'intruglio che rideva,perché s'erano svegliati in tempo per andare al mare.*
...sbrighiamoci,prima che mi riaddormenti...
Quella roba doveva essere potente,era ancora mezza addormentata! Corse via per mettersi il costume,e prese una borsa dove mise il cocktail che aveva preparato e cose varie,tra cui panini e cerotti.*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 16:48

Era dalle sette che era sveglia. A quell'ora erano tutti ancora a dormire, nelle loro stanze, quindi aveva preso degli snack a caso dalla dispensa e, in punta di piedi, si era rintanata in camera. A dire il vero non aveva nulla da fare di importante, ma restò ad oziare con le cuffie e mangiando per tutta la mattinata, fino a quando si riaddormentò. Venne svegliata nel pomeriggio dal trambusto causato dagli altri. Socchiudendo la porta, vide Tenshine che correva lungo il corridoio.
Cosa sta succedendo?
Torna in alto Andare in basso
Merli

Merli


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 27
Località : Osaka

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 17:00

*"WAAAAH *AAAAA*"
Aspettava questo momento da un sacco di tempo.Sì alzò in fretta,facendo un sacco di baccano.
Si mise il costume,il cappello di paglia e la borsa,euforica.
"ANNA!LA POLTRONA °-° (?)"
Non vedeva l'ora di tuffarsi.*
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 17:08

Preparati,dobbiamo andare al mare!
*Corse nuovamente in cucina. In corridoio incontrò Isako,che reclamava la sua poltrona.*
La poltrona se la vuoi è gonfiabile,quindi vedi di organizzarti e portala tu!Ah,prendi anche il mio galleggiante a forma di ingranaggio!
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Glas McRayne




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 32
Località : Glasgow

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 19:55

Ci sono anche io! urlò Glas, raggiungendole. La ragazza era cosparsa di uno spesso strato di protezione solare, e indossava un leggero miniabito blu.
In mano aveva un galleggiante a forma di muffin e un tubetto di crema su cui si leggeva 'protezione solare -- schermo totale'.
Glas nascose il tubetto all'interno della borsa ed esclamò:
Fiiiu, non sono l'unica a non saper nuotare!
Aveva l'aria di chi vuole racconrare qualcosa, gli occhi azzurri brillavano dietro le lenti scuri, ma la rossa tacque.
Torna in alto Andare in basso
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptyVen 9 Ago - 21:16

M-Mare?!
Al sentire la parola prese una borsa a caso dalla sua camera e corse a riempirla di cibo. Mangiare in spiaggia era da sempre uno dei migliori metodi per oziare. Però, vedendo le altre con il costume, decise di assecondarle. Farsi una nuotata avrebbe reso il cibo anche migliore, forse. E, soprattutto, avrebbe avuto modo di divertirsi in quella giornata iniziata noiosamente.
Torna in alto Andare in basso
Len Kagamine




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 24
Località : Cazzi tuoi no? (??)

Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) EmptySab 10 Ago - 13:55

Dopo essermi preparato per bene ed aver infilato un vestito da spiaggia molto figo ero pronto per andare. Mi misi ad attendere davanti alla porta.
[ Ci divertiremo, me lo sento! ]
Pensai.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)   Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quinta Role (potremmo scriverci un libro BI (?) )
» TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")
» QUARTA ROLE! (p.s. Fanc**o, sempre io devo iniziare! D:<)
» Role: Cucina Tenshine-Rin (Perchè un titolo migliore non lo trovavo...)
» Seconda role, e che stavolta ruolino tutti gli utenti! *minaccia con una 9 mm (?)*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
~VocaITALIA - Vocaloid Italian Forum~ :: Role-
Vai verso: