~VocaITALIA - Vocaloid Italian Forum~
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

~VocaITALIA - Vocaloid Italian Forum~

You can't fight progress,no matter how strange it sounds. {Miriam Stockley}
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyGio 21 Giu - 16:17

*il giorno dopo tutti erano a fare colazione,Tenshine come al solito ancora mezza addormentata,svolazzava in cucina e di tanto in tanto sbatteva contro un mobile o altro,fino a ritrovarsi piena di lividi.
IA non si era ancora fatta vedere,mentre KAITO puntualmente mangiava il terzo gelato della giornata e i kagamine litigavano perché Rin aveva rotto la tv.
Len: BAKA!adesso non posso vedere le pretty curre!
Rin:perché tu vedi anche le pretty cure?vedi che sei shota?xD
Len:NON SONO SHOTAAAAA!

...una giornata normale insomma.
Tenshine cercava di dare una spiegazione a quello che era successo il giorno precedente,ma nemmeno lei sapeva di preciso chi era il tizio della statua.*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyGio 21 Giu - 16:28

IA aprì gli occhi. Era ancora stanza per la giornata di ieri; infatti Tenshine non le aveva più detto niente. La ragazza sospirò e si alzò dal letto per andare a prendere qualcosa in cucina. "Tenshine mi deve spiegare un sacco di cose!" Pensò. Proprio in quel momento la incrociò per il corridoio.
Torna in alto Andare in basso
Shion Kaito

Shion Kaito


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 29
Località : Roma

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyGio 21 Giu - 16:29

*Kaito non si saziò per niente con i tre gelati che si mangiò quindi,andò a prenderne altri ma ad un certo punto vide IA mezza addormentata che gli sembrò uno zombie e scappò via* ''WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH UNO ZOMBIEEEEEEEEEEEEEEEE''
Torna in alto Andare in basso
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyGio 21 Giu - 16:37

IA si girò a guardare Kaito che scappava urlando.
"Chi ... sarebbe ... lo zombie?!?" E iniziò a corrergli dietro con un vaso contundente trovato su un mobiletto, dimenticandosi di Tenshine.
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyGio 21 Giu - 16:40

*"...ciao ^^ ho preparato la colazione!èwé" tenshine salutò IA con un espressione soddisfatta.
IA: "ciao,veramente volevo chiederti una cosa...riguardo la statua di ieri. Chi era quello della statua?"
tenshine non sapeva come rispondere.
"non ho idea di chi sia,però ha a che fare con il mio passato,ne sono sicura,e credo che mi abbia fatto del male in passato.
non ricordo molto del mio passato,ricordo che ero in un laboratorio e che prima di scappare c'era del fuoco." appena finita la frase ruppe una tazza,facendola cadere mentre tremava al solo pensiero di quello che le era successo e non ricordava.
IA:"...tenshine?stai bene?°-°"
Tenshine:"...eh?ah,si.D'oh!ne ho rotta un'altra!Scusa,pulisco subito ^^" "
Si mise subito a pulire,ignorando IA che la fissava in modo strano.*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Shion Kaito

Shion Kaito


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 29
Località : Roma

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyGio 21 Giu - 17:08

*scappò a velocità della luce urlando* ''aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooo c'è uno zombie che mi insegueeeeeeeeee''
Torna in alto Andare in basso
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyGio 21 Giu - 18:05

IA lanciò il vaso dal piano su cui era e cadde sulla testa di Kaito, che correva sulle scale.
[Kaito mi ha contagiato con la sua sinteticità (?) ò.ò]
Torna in alto Andare in basso
Shion Kaito

Shion Kaito


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 29
Località : Roma

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 22 Giu - 4:25

*lo prese in faccia e cadde a terra quasi svenuto, vide IA si svegliò e incominciò a correre ancora più veloce rompendo ogni cosa(?)* ''vi pregooooooooo aiutatemiiiii'' *disperato, tentò di scivolare giù dalle scale scivolando dal manico che per lui era difficile farlo, cadde per terra sbattendo la faccia*
Torna in alto Andare in basso
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 22 Giu - 10:12

IA vide che Kaito era caduto dalle scale, quindi lo raggiunse, lo prese per il colletto e *faccia stile Yuno (?)* lo fece tremare dalla paura.
"Dunque.... chi sarebbe lo zombie?"
Malgrado Kaito fosse molto più alto, era spaventato e guardò da un'altra parte, grondante di sudore. Ma in quel momento arrivò Tenshine, stranamente sconvolta dopo essere tornata dalla spiaggia.
"Tenshine, cos'è successo?" IA fece cadere Kaito (di nuovo) sul pavimento.
Torna in alto Andare in basso
Shion Kaito

Shion Kaito


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 29
Località : Roma

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 22 Giu - 15:38

*cadde,vide IA, si rialzò e scappò con tutta la sua forza* ''aiutooooooooooo''
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 15:56

*"u-un cadavere in shpiaggia!asshomiglia un shaco al tizio della shtatua!"Tenshinre riuscì a dire solo questo,poi svenne in preda al terrore.
IA la riportò in camera,e aspettò che si svegliasse per chiederle altro.
IA:"che cosa è successo?"
Tenshine:"shono andata in shpiaggia,e shono andata un pò nella grotta.Ho notato che la shtatua non c' era più,coshì shono uscita, ho trovato un corpo a terra ricoperto di shangue che shembrava il tizio della shtatua..."
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 16:07

In quel momento IA si paralizzò. Era già successo qualcosa di simile... ma dove? In un sogno? Oppure...
La ragazza corse nella sua stanza, con Tenshine, ormai già ripresa, alle calcagna. Spalancò la porta, facendo tremare i muri, e andò verso la libreria. Si fermò davanti al grande scaffale, cercando di ricordare la copertina del libro che cercava; chiuse gli occhi e si massaggiò le tempie "Blu... con decorazioni dorate!" Spalancò di colpo gli occhi e vide la copertina che cercava proprio davanti a lei. Sfogliò le vecchie pagine ingiallite del libro e si fermò verso la fine. Appoggiò l'oggetto d'antiquariato nel mezzo della stanza; la pagina su cui era aperto mostrava l'immagine della statua, proprio in quella posizione, e una ragazza con i lunghi capelli mori che volava verso il cielo nuvoloso.
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 16:15

*tenshine:"che significa?"
IA:"non ci arrivi?quella forse sei tu!"
tenshine:"...non ti seguo,e poi chisshà quanti anni ha quella shtatua!potrebbe avere che ne sho...200 anni!"
appena pronunciate quelle parole a tenshine venne uno strano flashback,se così lo si può definire...
"???:...la faremo addomentare per 200 anni,quando ci tornerà utile la risveglieremo."
???:"d'accordo,incatenatela."
tenshine:"COSA?!LASCIATEMI!COSA VI HO FATTO DI MALE?!"
???:"ci tornerai utile,vedrai...diventerai molto,molto importante...portatela nella cella,stasera procederemo per farla "addormentare"..."
tenshine:"LASCIATEMI!LIBERATEMI!...."
-fine flaskback-
tenshine:*sotto voce*...liberatemi...
IA:Tenshine stai bene?
tenshine:eh?ah si,stavo ricordando qualcosa...*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 16:26

"Qualcosa su quella statua? Anzi, quel ragazzo... se così si può definire..."
"IA, non penso che c'entri qualcosa... Dai, è troppo inverosimile! La statua sarà stata portata via dalla corrente, e io avrò visto male..." Detto ciò Tenshine sorrise e fece per andarsene.
"Aspetta! Guarda cosa c'è scritto qua: ... E così Elyha, dopo aver ucciso cento uomini, diventò un Angelo Caduto, mentre sua madre, Mikaela, tornò al fianco di Dio, tormentata al ricordo di quella strage.
Poi manca una pagina... è stata strappata"
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 16:33

*tenshine:"andiamo,è asshurdo!"
IA:"assurdo cosa?"
tenshine:"...che quei due posshano esshere miei parenti o shimili....E SHE FOSSHI LORO FIGLIA?"
tenshine corse fuori con IA che la seguiva,mentre prendeva una valigetta da pronto soccorso e correva in spiaggia.
Dopo un pò trovarono il "tizio" e lo portarono a casa,dove lo medicarono.
Tenshine chiese a IA tutti i suoi libri sugli angeli (??) e li lesse tutta la notte.
Il giorno dopo Tenshine vagava con una faccia simile ad uno zombie,ma con l'aria soddisfatta.
Tenshine:"forshe ho capito chi shono.Credo di far parte del rango di angeli "guardiani dei portali",hanno la capacità di spostarsi in vari mondi,ma she non hanno una guida all'inizio non moshtrano i loro poteri.Queshto vale anche she perdono la memoria..."
IA stava per risponderle,ma sentirono un rumore dalla stanza dove c'era l'angelo caduto...*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 16:42

Le due corsero subito nella stanza da cui proveniva il rumore. Spalancarono la porta e videro il ragazzo che tentava di scappare dalla finestra.
"Ehi... FERMO!" IA lo prese per un braccio prima che saltasse. "Siamo al terzo piano! Sei impazzito?!?"
Il ragazzo si girò a guardarla, e notò Tenshine dietro di lei.
"Madre..."
Le ragazze si guardarono con un bel punto di domanda stampato in faccia. Poi Tenshine fece un passo avanti (dopo che Elyha si era rimesso a letto).
"Sono Tenshine. Ho perso la memoria, ma tua madre, l'Arcangelo Mikaela (come stravolgere la Bibbia: Angeli femmine powa!) ... è stata uccisa."
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 16:50

*Elyah:"cosa?CHE FINE HA FATTO?CHI SEI TU?"
tenshine:"non chiederlo a me,ma shecondo le mie ricerche probabilmente shiamo parenti,chissà,magari shono la figlia di Mikaela..."
Elyah:*sceso dalla finestra*come fai a sapere di lei se non ricordi nemmeno chi sei?dove hai avuto queste informazioni?"
tenshine:"te l'ho detto,facendo ricerche.Ho shtudiato tutta la notte tutto ciò che fosshe legato agli angeli,e queshto è il rishultato.Magari mi aiuterà a ricordare le mie origini."
Elyah fece per avvicinarsi,ma cadde a terra sanguinante.
Tenshine e IA fecero per aiutarlo a rialzarsi,ma stranamente si aggrappò solo ad IA e fissò tenshine per poi dire: "scusa non mi fido dei finti angeli."
Tenshine:"finto angelo?°-°"*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 17:26

IA guardò Tenshine, che capì cosa voleva dire: la salute prima di tutto. Così l'amica sospirò e uscì, lasciando le cure dell'angelo a lei.
Elyha stava tremando. IA lo fissò per un momento e poi prese delle bende.
"Hai voglia di raccontarmi cosa ti è successo?"
Il ragazzo stette in silenzio per un po' poi rispose: "Ero un Serafino, il più vicino a Dio. Ma poi... Fratello Lucifero è stato cacciato dal Paradiso. Lo hanno definito angelo ribelle, e anch'io lo consideravo così. Fino a quando non ho scoperto il piano di Dio. Voleva riportare gli uomini al suo fianco, e Lucifero, scoperto ciò, mosse battaglia contro di lui, finendo all'Inferno. Quindi io decisi di aiutare mio Fratello, e scoprii come: uccisi 100 tra i criminali peggiori della Terra e divenni un angelo caduto. Mia madre non sapeva niente di quello che stava pianificando l'Onnipotente, e per questo tornò da lui. Mentre io... ho perso tutti i contatti con il Paradiso."
"Ma siete riusciti a fermare quel piano assurdo!" IA, notando che stava ancora tremando, lo abbracciò, fino a quando non si calmò, addormentandosi.

NOTA: TUTTA LA STORIA CHE HO RACCONTATO E' UNA GROSSA BALLA INVENTATA DA ME.
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 17:39

*tenshine aspettò in cucina,dove preparò la cena per tutti e qualcosa di più energetico per Elyah.Stava per portarlo,ma si ricordò di come era stata chiamata,così aspettò IA per fargli portare la cena.
Decise di fare altre ricerche,e anche questa volta non avrebbe dormito.
Appena trovò un libro riguardante Elyah cominciò a leggerlo finché non ci si addormentò sopra...
"???:Angelica scappa!
tenshine (angelica):che succede?
???:gli angeli dell'Apocalisse ci danno la caccia!
angelica:MA PERCHE'?
???:chiedilo a tua madre,adesso scappa,SUBITO!
angelica:...ma...
???:senti An,qui non puoi restare,hai solo 6 anni,scappa se vuoi salvarti la pelle *la butta giù in un portale*
angelica:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
tenshine continuò a urlare anche appena sveglia dal sogno.e si rese conto di trovarsi nella camera di Elyah.
Tenshine:che ci faccio qui?
Elyah:TU SEI LA CAUSA PER CUI E' MORTA MIA MADRE!PAGHERAI PER QUESTO!
tenshine:io cosa?io non ho fat-...
non ebbe il tempo di rispondere,Elyah la accoltellò*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 18:31

IA aveva portato da mangiare a Elyha e poi era andata a farsi un bagno caldo. Però, ripensando a quello che voleva fare l'angelo caduto quando si era svegliato, si sentì ansiosa. Uscì in fretta dalla vasca e ritornò nella stanza di Elyha. Aprendo la porta, notò che le luci erano spente. Tastò sulla parete, a sinistra della porta, e trovò l'interruttore. Ma in quel momento desiderò non vedere quello che aveva visto.
Tenshine era stesa a terra, con un coltello piantato in un rene; la ferita era molto profonda, e il sangue che ne fuoriusciva stava coprendo il pavimento. IA volse lo sguardo da un'altra parte, e in un angolo notò Elyha, con i lunghi capelli ramati che coprivano il volto.
"S-Sei stato tu?" [*coff coff* qua mi piacerebbe dire: "No, ha stato Misseri" ma rovinerebbe il climax... mi sa che lo rovino lo stesso con questa parentesi però scratch ]
Elyha alzò gli enormi occhi viola verso l'albina,
"Questo finto angelo... stava camminando nel sogno ed è arrivata nella mia stanza. Ho visto il suo sogno. Era un ricordo in cui mia madre la stava proteggendo..."
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyVen 29 Giu - 18:41

*Tenshine ormai cominciava a vedere sfocato per via del sangue perso,però cercava di seguire il discorso dei due.Poco prima di svenire definitivamente vide IA avvicinarsi con aria preoccupata e cercare di alzarla mentre chiamava gli altri...
tenshine:dove shono finita?
???:benvenuta all'inferno!
tenshine:eh?che ho fatto stavolta?
???:niente,sei qui per puro caso,tua madre ha cercato di proteggerti.Comunque piacere,sono Valshe e ti farò da guida.Sono un angelo caduto,non aver paura.
tenshine:come faccio a tornare dalla mia mamma?il mio fratellone sharà preoccupato...
Valshe:dovrai attendere che la guerra fra schiere sia finita,insieme alla faida della tua famiglia...

Tenshine continuò a dormire per parecchio,fin quando non si sveglio tutta fasciata e in lacrime*

Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyDom 1 Lug - 19:54

La ragazza aveva tranquillizzato l'angelo caduto, che ora riposava nella sua stanza, e si era messa su una sedia ad aspettare il risveglio di Tenshine. La sua amica era immortale e molto resistente alle ferite. Quando ormai si stava per addormentare, notò che Tenshine aveva aperto gli occhi. IA saltò dalla sedia e si avvicinò al letto, notando che l'amica stava piangendo.
"Tenshine... cos'hai?"
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyDom 1 Lug - 20:07

*tenshine:"s-shono shtata all'inferno da piccola,ma non ho capito bene perché.C'era un tizio di nome Valshe a farmi da guida,però diceva che ero innocente e preshto sharei tornata a casha."
tenshine si tirò su per sedersi,mentre la ferita cominciava a rimarginare.
Poco prima che IA potesse dire qualcosa Elyah entrò in camera e cercò di colpire di nuovo tenshine.
Elyah:PERCHE' NON MUORI?
tenshine:CHE CAVOLO TI HO FATTO?DAMMI UN MOTIVO!
Elyah:...sul serio non ricordi?
si fermò e fissò tenshine.Gli ricordava parecchio sua sorella,ma sua sorella era morta trascinata all'inferno quando aveva 6 anni...
Tenshine:non ricordo niente del mio passato.Ricordo sholo che shono caduta fuori queshta casha circa un meshe fa da un portale e che IA e tutti gli altri vocaloid mi hanno aiutata. Due shettimane fa ho trovato la tua shtatua nella grotta e mi shono chieshta shempre perché mi eri coshì familiare e perché mi shentivo male avvicinandomi alla shtatua.
Elyah semrò triste,si scusò per l'attacco improvviso e se ne andò nella libreria a fare ricerche.
Tenshine lo fissò fino a quando non uscì dalla stanza,con IA che lo accompagnava.*
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Tianyi
Admin
Tianyi


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 26

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyDom 1 Lug - 20:39

IA portò Elyha alla libreria. L'angelo sfogliò tutti i libri e, chiudendo il libro, disse: "Adesso capisco"
"Scusa ma... hai letto tutti quei libri in così poco tempo?!?"
"Sì, perché?" Elyha sembrava sorpreso.
"N-Niente... allora, cos'hai scoperto?"
"Tenshine è un angelo. Credevo che fosse il demone Rilianne, che le somiglia molto."
Elyha su stava dirigendo verso la porta. IA lo seguì mentre continuava il discorso.
"Però è vero che ha ucciso mia madre. Anzi, è morta per colpa sua; ha sprecato tutti i suoi poteri per creare un portale verso l'Inferno ed è morta..." Elyha si fermò e la ragazza credette che non volesse più continuare. Invece sentì subito riprendere il discorso.
"Poi deve essere riuscita ad uscire ed è arrivata qua"
"Ma queste cose sono successe... 200 anni fa?"
"All'Inferno il tempo scorre in modo diverso. Anche se dimostra 16 anni, in realtà ne ha più di 200."
Torna in alto Andare in basso
Tenshine Anna
Admin
Tenshine Anna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 27
Località : Tengoku (Paradise)

TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") EmptyLun 2 Lug - 13:00

*tenshine:ELYHA!MI RICORDO QUALCOSHA!
tenshine arrivò urlando e zoppicando,dato che era volata giù dalle scale ed era andata a sbattere contro diversi mobili per la fretta.
tenshine:MI RICORDO QUALCOSHA!...credo di esshere tua shorella °^° [maddai?xD]
Elyha stranamente (almeno per tenshine) non rispose. Non rispose perché tutta la casa si era radunata in libreria sentendo tenshine urlare.
IA:tenshine,smetti di urlare ^^"
Elyha: lo so che sei mia sorella,baka!
tenshine:guarda che è shtato un traguardo per me!non ricordo un cavolo!
Elyha:d'accordo angelica...
tenshine:mi chiamo angelica?ero convinta di chiamarmi anna!ò.ò
elyha:infatti hai due nomi ò.ò

la strana storia si conclude con una tenshine rintontita,IA che ormai ha ricevuto un premio dalle scale per tutte le volte che le ha fatte di corsa sentendo qualcuno urlare (?),un piko alla ricerca del suo tessssssssssssssssssssssssssshoro e tutta la casa che sclera (?)



fine (?)


[*con i popcorn* abbiamo fatto un poema :'D comunque ho cominciato a disegnare un pò i personaggi xD]
Torna in alto Andare in basso
http://angelofgears.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")   TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^") Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda role, e che stavolta ruolino tutti gli utenti! *minaccia con una 9 mm (?)*
» Quinta Role (potremmo scriverci un libro BI (?) )
» Sesta role (partecipate in molti, mi raccomandoH)
» QUARTA ROLE! (p.s. Fanc**o, sempre io devo iniziare! D:<)
» Role: Cucina Tenshine-Rin (Perchè un titolo migliore non lo trovavo...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
~VocaITALIA - Vocaloid Italian Forum~ :: Role-
Vai verso: