| PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tianyi Admin
| Titolo: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Mer 20 Giu - 17:02 | |
| Ciao a tutti! Qui è IA, ormai stanca di tradurre (?). Ho 15 anni, leggo manga da quando ne ho 7, guardo anime su Internet da 5 anni, e ho scoperto i Vocaloid da 3 (più o meno ò.ò) dopo una lunga peregrinazione in rete XD Già, perché trovavo spesso delle immagini dei Vocaloid in giro e, pensando che fosse un anime, cercavo il titolo Alla fine (Evvai!) ho scoperto i sintetizzatori vocali (Wikipedia, ). I miei preferiti sono i Kagamine, la mia coppia preferita sono i Kagamine, le mie canzoni preferite sono Orange, Nameless song e la Saga del Male dei Kagamine *continua a dire "Kagamine" ancora per mezz'ora* Però poi c'è IA *w* mi piace tantissimo il suo design, e la voce poi... Mi fermo qua o finisce come con Rin e Len °-° Spero di non aver rotto troppo, CIAOOOOOOOO *scompare (?)*
Ultima modifica di IA il Mer 20 Giu - 20:53 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kagamine Rin Admin
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 18.06.12 Età : 26 Località : Tottori,Giappone
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Mer 20 Giu - 20:49 | |
| - IA ha scritto:
- Ciao a tutti! Qui è IA, ormai stanca di tradurre (?).
Ho 15 anni, leggo manga da quando ne ho 7, guardo anime su Internet da 5 anni, e ho scoperto i Vocaloid da 3 (più o meno ò.ò) dopo una lunga peregrinazione in rete XD Già, perché trovavo spesso delle immagini dei Vocaloid in giro e, pensando che fosse un anime, cercavo il titolo Alla fine (Evvai!) ho scoperto i sintetizzatori vocali (Wikipedia, ). I miei preferiti sono i Kagamine, la mia coppia preferita sono i Kagamine, le mie canzoni preferite sono Orange, Nameless song e la Saga del Male dei Kagamine *continua a dire "Kagamine" ancora per mezz'ora* Però poi c'è IA *w* mi piace tantissimo il suo design, e la voce poi... Mi fermo qua o finisce come con Rin e Len °-° Spero di non rotto troppo, CIAOOOOOOOO *scompare (?)* Non so se prenderti a bananate o tirarti le arance addosso finchè non crepi :°D | |
|
| |
Tianyi Admin
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Mer 20 Giu - 20:52 | |
| Perché? [cit. Tu-sai-chi, ma scritto in italiano corrente ] | |
|
| |
Kagamine Rin Admin
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Mer 20 Giu - 20:56 | |
| - IA ha scritto:
- Perché? [cit. Tu-sai-chi, ma scritto in italiano corrente ]
non lo sho :°D | |
|
| |
Tianyi Admin
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Mer 20 Giu - 20:58 | |
| Ma povera me Q_Q come faccio ora, se mi ammazzi tutte le volte che vengo qua? XD | |
|
| |
Kagamine Rin Admin
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Mer 20 Giu - 21:01 | |
| - IA ha scritto:
- Ma povera me Q_Q come faccio ora, se mi ammazzi tutte le volte che vengo qua? XD
Ti conviene entrare mascherata :°D | |
|
| |
Tianyi Admin
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Mer 20 Giu - 21:10 | |
| *si traveste da... da Babbo Natale (?)* ---> | |
|
| |
Kagamine Rin Admin
| |
| |
Tianyi Admin
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Mer 20 Giu - 21:16 | |
| ma ormai le abbiamo fatte tutte! ò.ò manca Meiko! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) | |
| |
|
| |
| PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) | |
|