~VocaITALIA - Vocaloid Italian Forum~
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

~VocaITALIA - Vocaloid Italian Forum~

You can't fight progress,no matter how strange it sounds. {Miriam Stockley}

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tianyi
Admin
Tianyi

PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 17:02

Ciao a tutti! Qui è IA, ormai stanca di tradurre (?).
Ho 15 anni, leggo manga da quando ne ho 7, guardo anime su Internet da 5 anni, e ho scoperto i Vocaloid da 3 (più o meno ò.ò) dopo una lunga peregrinazione in rete XD Già, perché trovavo spesso delle immagini dei Vocaloid in giro e, pensando che fosse un anime, cercavo il titolo Embarassed Alla fine (Evvai!) ho scoperto i sintetizzatori vocali (Wikipedia, I love you ).
I miei preferiti sono i Kagamine, la mia coppia preferita sono i Kagamine, le mie canzoni preferite sono Orange, Nameless song e la Saga del Male dei Kagamine *continua a dire "Kagamine" ancora per mezz'ora*
Però poi c'è IA *w* mi piace tantissimo il suo design, e la voce poi... Mi fermo qua o finisce come con Rin e Len °-° Spero di non aver rotto troppo, CIAOOOOOOOO *scompare (?)*

Ultima modifica di IA il Mer 20 Giu - 20:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kagamine Rin
Admin
Kagamine Rin

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 20:49

IA ha scritto:
Ciao a tutti! Qui è IA, ormai stanca di tradurre (?).
Ho 15 anni, leggo manga da quando ne ho 7, guardo anime su Internet da 5 anni, e ho scoperto i Vocaloid da 3 (più o meno ò.ò) dopo una lunga peregrinazione in rete XD Già, perché trovavo spesso delle immagini dei Vocaloid in giro e, pensando che fosse un anime, cercavo il titolo Embarassed Alla fine (Evvai!) ho scoperto i sintetizzatori vocali (Wikipedia, I love you ).
I miei preferiti sono i Kagamine, la mia coppia preferita sono i Kagamine, le mie canzoni preferite sono Orange, Nameless song e la Saga del Male dei Kagamine *continua a dire "Kagamine" ancora per mezz'ora*
Però poi c'è IA *w* mi piace tantissimo il suo design, e la voce poi... Mi fermo qua o finisce come con Rin e Len °-° Spero di non rotto troppo, CIAOOOOOOOO *scompare (?)*

Non so se prenderti a bananate o tirarti le arance addosso finchè non crepi :°D
https://vocaloidpedia-italia.forumattivo.it
Tianyi
Admin
Tianyi

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 20:52

Perché? [cit. Tu-sai-chi, ma scritto in italiano corrente Laughing ]
Kagamine Rin
Admin
Kagamine Rin

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 20:56

IA ha scritto:
Perché? [cit. Tu-sai-chi, ma scritto in italiano corrente ]

non lo sho :°D
Tianyi
Admin
Tianyi

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 20:58

Ma povera me Q_Q come faccio ora, se mi ammazzi tutte le volte che vengo qua? XD
Kagamine Rin
Admin
Kagamine Rin

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 21:01

IA ha scritto:
Ma povera me Q_Q come faccio ora, se mi ammazzi tutte le volte che vengo qua? XD

Ti conviene entrare mascherata :°D
Tianyi
Admin
Tianyi

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 21:10

*si traveste da... da Babbo Natale (?)* ---> santa
Kagamine Rin
Admin
Kagamine Rin

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 21:15

IA ha scritto:
*si traveste da... da Babbo Natale (?)* ---> santa

PIKONATALE affraid
Tianyi
Admin
Tianyi

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) EmptyMer 20 Giu - 21:16

ma lol! ormai le abbiamo fatte tutte! ò.ò manca Meiko! drunken
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)   PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D) Empty

PRESENTAZIONE! (Titoli migliori? Non ne trovo :°D)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TERZA ROLE ARRANDOM (faccio pena con i titoli ^^")