Titolo: Salve a tuttiiiiiiiiiiiii Sab 30 Giu - 13:49
Ehi Ciao ^-^ Mi chiamo Shinko-P (cioè no mi chiamo Federico xD) e sono un Vocaloid User da poco ^^'' e quindi devo ancora imparar a editare le Vsq e Vsqx. Sono anche un potremmo dire un user di MMD e ho creato per ora 5 O.C model (Original Character) un MySelf ed ora sto lavorando ad altri due O.C e a dei model per dei Vocaloid xD con un amica. Detto questo O_O non so che dire quindi xD ciaooo!
Tenshine Anna Admin
Messaggi : 69 Data d'iscrizione : 18.06.12 Età : 28 Località : Tengoku (Paradise)
Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiiiiiiii Sab 30 Giu - 13:53
hola fede!ti sei minimizzato in questa descrizione xD non hai ancora una foto?immaginavo avresti messo quella di lily ò..ò comunque benvenuto,e se vuoi intrometterti nelle role ruolando Lily fa pure xD
Shinko-P
Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiiiiiiii Sab 30 Giu - 14:02
Sisi sono stato minimizzato :°°DD non sapevo che scrivere xDD comunque no non volevo mettere quella di Gothic Lily xD pensavo o a quella di Me me Everywhere :°DD che conosci bene di Gumi o quella di uno dei miei due MySelf xDD però quello viola e non quello nero xD
Tianyi Admin
Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiiiiiiii Dom 1 Lug - 10:33
Ci capisco poco o niente, ma a sto punto, RUOLA! RUOLATE TUTTI! *fa un giro di 360° e punta la 9 mm a tutti*
Kagamine Rin Admin
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 18.06.12 Età : 26 Località : Tottori,Giappone
Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiiiiiiii Gio 5 Lug - 9:52
Federico Ruola o IA ti ammazza (?)
Tianyi Admin
Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiiiiiiii Gio 5 Lug - 9:56