Titolo: 03. TONE RION Mar 19 Giu - 11:23
Tradotto da: https://www.facebook.com/tianyi.luo.35
Tone Rion è il nome di una Vocaloid3 sviluppata dalla MoeJapan.
Si è vista la prima volta in sagoma il 14 Ottobre 2011 ed è stata rivelata in un manifesto il 21 ottobre.
In seguito, durante l'evento Vocanama, sono stati rivelati il suo design, la sua demo e il suo sito. È uscita il 16 dicembre 2011.
La sua breve storia passata afferma che ha 16 anni ed è nata nel 2095, è brava a cantare e ballare.
Rion si esibisce sul "Dear Stage" situato nella futura Akihabara.
La sua voce è stata etichettata come Loli durante la Vocanama. Dal momento che è volta ad essere una voicebank Moe, la sua voce ha una sfumatura naturale nasale in modo che corrisponda alle voci comunemente utilizzati per questo genere nei manga,nell’animazione e nel canto.
La Vocaloid ha lo scopo di essere carina, e la voce non è molto realistica.
Ultima modifica di Tianyi il Gio 8 Ago - 18:56 - modificato 1 volta.
Kagamine Rin Admin
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 18.06.12 Età : 26 Località : Tottori,Giappone
Titolo: Re: 03. TONE RION Mar 3 Lug - 7:30
IA ha scritto:
Tradotto da: https://www.facebook.com/federica.hu.73
Tone Rion è il nome di una Vocaloid3 sviluppata dalla MoeJapan.
Si è vista la prima volta in sagoma il 14 Ottobre 2011 ed è stata rivelata in un manifesto il 21 ottobre.
In seguito, durante l'evento Vocanama, sono stati rivelati il suo design, la sua demo e il suo sito. È uscita il 16 dicembre 2011.
La sua breve storia passata afferma che ha 16 anni ed è nata nel 2095, è brava a cantare e ballare.
Rion si esibisce sul "Dear Stage" situato nella futura Akihabara.
La sua voce è stata etichettata come Loli durante la Vocanama. Dal momento che è volta ad essere una voicebank Moe, la sua voce ha una sfumatura naturale nasale in modo che corrisponda alle voci comunemente utilizzati per questo genere nei manga,nell’animazione e nel canto.
La Vocaloid ha lo scopo di essere carina, e la voce non è molto realistica.
2095???
Tianyi Admin
Titolo: Re: 03. TONE RION Mar 3 Lug - 20:30
Io ho tradotto la wikia, più o meno fedelmente... *ha tagliato alcune parti e modificato altre* e c'era scritto così ò.ò ci sono rimasta XD
Kagamine Rin Admin
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 18.06.12 Età : 26 Località : Tottori,Giappone
Titolo: Re: 03. TONE RION Mar 3 Lug - 21:00
IA ha scritto:
Io ho tradotto la wikia, più o meno fedelmente... *ha tagliato alcune parti e modificato altre* e c'era scritto così ò.ò ci sono rimasta XD
VIENE DAL FUTURO O^O
Tianyi Admin
Titolo: Re: 03. TONE RION Mer 4 Lug - 11:33
:YOUDON'TSAY:
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 03. TONE RION
03. TONE RION
Pagina 1 di 1